Diario di Guerra 2.0

 

Un progetto inedito ed innovativo che segue le orme di un soldato della Grande Guerra. Attraverso le sue consistenti memorie, lasciate in eredità al figlio, ripercorreremo alcuni tra i più avvincenti e tragici momenti passando da Gorizia sino al Monte Grappa.

Un libro come "Da Artigliere ad ardito" oppure "Torneremo Forti e Gloriosi" o il nostro ultimo "Medici in Guerra"  sarebbe molto pesante e di difficile fruizione vista l'entità del materiale. Per questo abbiamo pensato di dare una svolta interattiva e allo stesso tempo moderna.

Come avrete capito non ci limiteremo ad un semplice libro ma la pubblicazione avrà poi uno sviluppo sul web. Senza dimenticare la valorizzazione del territorio consigliando dei tour guidati sui campi di battaglia. 
Questa volta non basterà un "team di ricercatori"... ma chiunque potrà interagire, le tematiche all'interno del diario di guerra da approfondire sono numerosissime!


Un progetto emozionante ed ambizioso per il quale stiamo cercando collaboratori e sostenitori per poterlo sviluppare al meglio.


Hai un'attività e ti piacerebbe aderire al progetto?
Attualmente possiamo garantire ai nostri partner una visibilità di qualche centinaio di migliaio di visitatori e siamo sicuri che avremmo una forte crescita con il lancio della nostra iniziativa.

Dott. Riccardo Ravizza  - All Rights Reserved

Ruolo periti ed esperti n. VA - 748  - Marchio editoriale p.iva IT03821110123 


QUESTO SITO WEB UTILIZZA SCRIPTS E GOOGLE ANALYTICS...

X

Right Click

No right click